Sanitari per disabili: le caratteristiche

New Energy Idro Termo sanitari il tuo consulente di fiducia

I sanitari per disabili devono avere tutta una serie di caratteristiche previste dalla normativa Decreto del Ministero dei Lavori Pubblici del 14/6/1989 n. 236 il quale mira a garantire l’accessibilità, l’adattabilità e la visibilità degli edifici privati e di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata ed agevolata, ai fini del superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche.

 New Energy Idro Termo sanitari può fornirvi una consulenza dettagliata sulle dimensioni e le caratteristiche che devono possedere i sanitari per disabili e persone con ridotta o limitata capacità motoria.

Ad esempio il lavandino deve essere abbastanza grande per ridurre lo spargimento dell’acqua sul pavimento e la conseguente scivolosità; occorre predisporre poi di maniglioni per il Wc ed ancora per la doccia, per essere maggiormente accessibile dovrebbe essere a pavimento e dotata di sedia ribaltabile.

 Queste alcune delle accortezze sulle caratteristiche dei sanitari per disabili che New Energy Idro Termo sanitari, da anni nel settore, conosce molto bene ed è in grado di consigliare a chi necessiti di questo tipo di prodotto.

New Energy Idro Termo sanitari può fornirvi una consulenza dettagliata

NEW ENERGY S.R.L - P.iva 11852820015 - Uri : T0 - Rea : 1245676 - Capitale : 10.000 E

Privacy Policy e Cookies Policy